📢 RINNOVO COMPLETO DELL'APP!
🎉 NUOVA VERSIONE 2023 🎉
PROBLEMI RISOLTI
🛠️ Risolto errore nel riconoscimento degli acquisti In-App.
🛠️ Risolto errore nella visualizzazione della mappa.
NOTIZIA
✅ Modalità oscura disponibile.
✅ Elenco dei record di allerta sismica recenti.
✅ Nuovo sistema di autorizzazioni in Android 13.
✅ L'allarme sismico annulla "Non disturbare" in Android 13.
Tieniti informato! Abbiamo le seguenti sezioni informative:
➡️ RECENTI TERREMOTI
Estratto dal Servizio Sismico Nazionale (SSN), l'elenco dei più recenti terremoti rilevati in Messico. Non sono riportati in tempo reale e l'allerta sismica non dipende da questa fonte di dati.
➡️ RAPPORTI SASMEX
Ottenuto da Cires A.C., sono i rapporti di eventi sismici rilevanti per il Sistema di allerta sismico del Messico (SASMEX). Non vengono riportati in tempo reale e l'allerta sismica viene segnalata da una fonte indipendente in tempo reale.
➡️ AVVISI DA RADIO NOAA CDMX
È la radio NOAA per Città del Messico (banda 160MHz), trasmette messaggi in codice su emergenze meteorologiche, calamità naturali o test di sistema.
➡️ ALLERTA SISMICA PER CDMX
Ottenuto tramite radio NOAA, viene consegnato al tuo dispositivo tramite un canale Push configurato in Android con lo speciale controllo del volume "Alert". Viene avvisato in tempo reale e la sua attivazione richiede un acquisto in-app.
❇️ SIAMO PRONTI PER ANDROID 9
Attiva i canali di notifica dalla scheda delle impostazioni all'interno dell'app e personalizza le autorizzazioni di visualizzazione e audio nella sezione Categorie di notifica all'interno dell'app Impostazioni Android.
❇️ NOVITÀ SU ANDROID 13
Nuovo sistema di permessi per le notifiche e permessi per saltare la modalità 'Non disturbare' su richiesta dell'utente.
🌜 MODALITÀ OSCURA
L'applicazione risponde al tema scuro del tuo dispositivo quando viene attivato.
⚠️CONSEGNA
- Questa app non è collegata al Servizio Sismologico Nazionale, né a Cires A.C., né al governo di Città del Messico.
- Le notifiche push vengono inviate in base al principio del miglior tentativo, poiché esistono fattori di congestione della rete o scarsa connettività temporanea nei dispositivi riceventi che possono ritardare o impedire una notifica remota.